Ricerca avanzata

Le principesse di Acapulco

Le principesse di Acapulco - Scerbanenco Giorgio - wuz.it

di

Chi ha ucciso la principessa Alessandra Rudescenko, sull'orlo della sua piscina di Acapulco, all'alba di una notte di festa in cui si è bevuto troppo alcol? Sua madre, la principessa Nicoletta, si è accusata un po' troppo in fretta di una "imprudenza" che potrebbe coprire un delitto, commesso da altri. Ma chi è l'assassino della bella Alessandra? Forse il suo quinto marito, Domingo Urrales, che amava troppo la figliastra? O l'equivoco Heinrich Bergen, cacciatore di dote, fresco vedovo dell'uccisa? O qualcun altro della piccola corte ambigua che sta attorno alla vera principessa, Sofia Rudescenko, che ha conosciuto lo zar e le feste di Pietroburgo? Il giovane Ariberto Sartoris, che ha ricevuto le confidenze di Alessandra, vuole sapere la verità.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 2 lettori

Il voto della community

8,0
  • Trama 8,0
  • Personaggi 8,0
  • Stile 8,0
  • Incipit 8,0
  • Finale 8,0
  • Copertina 8,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • angebet il 01 feb 2019 14:39 Segnala abuso

    Ingredienti: tre donne di una ricca famiglia ad Acapulco, un delitto domestico casuale con troppi testimoni concordi, un solo diplomatico-detective fuori dal coro, un giallo russo-messicano...

    leggi tutto »

    Ingredienti: tre donne di una ricca famiglia ad Acapulco, un delitto domestico casuale con troppi testimoni concordi, un solo diplomatico-detective fuori dal coro, un giallo russo-messicano dipanato da un italiano. Consigliato: a chi lava i panni sporchi in famiglia, a chi vuol assistere al crollo di un piccolo impero ed alla crescita di un grande giallista.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(2)

Tutti i lettori

Biografia

Scerbanenco Giorgio
Scerbanenco Giorgio

Scrittore italiano di origine russa. Di madre italiana e padre ucraino, a sedici anni si... leggi tutto