Ricerca avanzata

La La libreria dei desideri

La La libreria dei desideri - Ashby Claire - wuz.it

di

Meg Michaels, giovane proprietaria di una libreria, si sta leccando ancora le ferite per aver chiuso, una dopo l'altra, due storie con due uomini sbagliati. Durante una festa a casa di amici conosce Theo Taylor, un medico dell'esercito in congedo, che per puro caso scopre il suo segreto: Meg è incinta. Theo è stato ferito in guerra e sembra un tipo scontroso e orgoglioso, ma nasconde in realtà un lato dolce, discreto e premuroso. Tra i due, giorno dopo giorno, nasce un legame strano, fatto di dettagli e confessioni, di comprensione... e di una straordinaria attrazione fisica che coglie entrambi di sorpresa. Tra uno scaffale da riordinare, una pila di bestseller da spolverare e una vita che nasce, Meg sarà capace di darsi di nuovo la possibilità di essere felice?

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 1 lettore

Il voto della community

6,2
  • Trama 6,0
  • Personaggi 6,0
  • Stile 7,0
  • Incipit 6,0
  • Finale 6,0
  • Copertina 6,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • flenny il 05 feb 2018 14:49 Segnala abuso

    Quando i libri sono una salvezza (anche solo momentanea)... Non mi aspettavo niente da questo libro, era sul mobile da mesi ma l'ho preso proprio adesso: quando si dice il libro giusto al momento...

    leggi tutto »

    Quando i libri sono una salvezza (anche solo momentanea)... Non mi aspettavo niente da questo libro, era sul mobile da mesi ma l'ho preso proprio adesso: quando si dice il libro giusto al momento giusto! Volevo un lieto fine e l'ho avuto, questo mi basta per dargli la piena sufficienza!

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(1)

Tutti i lettori

Biografia

Ashby Claire
Ashby Claire

Claire Ashby è nata e cresciuta ad Atlanta. Ama leggere, scrivere, guardare... leggi tutto