Ricerca avanzata

La grande caccia. La ruota del tempo

La grande caccia. La ruota del tempo - Jordan Robert - wuz.it

di

Nel corso dei secoli i menestrelli hanno cantato la storia del Corno di Valere, capace di ridestare dal sonno eterno gli eroi dell'Epoca Leggendaria. Ora il Corno è stato ritrovato, solo per essere di nuovo smarrito assieme al pugnale di Shadar Logoth, da cui dipende la vita di Mat, il fedele amico di Rand al'Thor. E da Rand dipende l'impresa colossale del ritrovamento del Corno, dal coraggio di un giovane pastore consapevole che affrontare la Caccia vuol dire tessere un destino che mai si vorrebbe veder realizzato. La Grande Caccia al Corno di Valere è solo l'inizio di un lungo viaggio di scoperta, mentre la Ruota del Tempo gira e le Epoche si susseguono, e il Disegno esige un Drago.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 3 lettori

Il voto della community

7,6
  • Trama 8,0
  • Personaggi 8,0
  • Stile 8,0
  • Incipit 7,5
  • Finale 7,0
  • Copertina 7,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • LelaCosini il 09 giu 2016 15:14 Segnala abuso

    Ho trovato il secondo volume più interessante del precedente, nonostante io continui a trovare il nostro cattivo poco carismatico. Si scopre qualcosa di più sulle Aes Sedai e sulle loro...

    leggi tutto »

    Ho trovato il secondo volume più interessante del precedente, nonostante io continui a trovare il nostro cattivo poco carismatico. Si scopre qualcosa di più sulle Aes Sedai e sulle loro suddivisioni in colori, sul nostro eroe (che anche a questo giro rimane un fesso) e su alcuni personaggi di compagnia. Mi pare che la storia si stia preparando a qualcosa di grosso, quindi ci conto molto. Ditino di biasimo solo per il collare che sembra venir via con un po' di acqua e sapone, ma per il resto la narrazione mi è sembrata in crescendo. Tra un po' via col terzo!

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(3)

Tutti i lettori

Biografia

Jordan Robert
Jordan Robert

leggi tutto