Ricerca avanzata

I fuochi del cielo. La ruota del tempo

I fuochi del cielo. La ruota del tempo - Jordan Robert - wuz.it

di

Descrizione non disponibile

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 5 lettori

Il voto della community

4,5
  • Trama 4,0
  • Personaggi 3,0
  • Stile 3,0
  • Incipit 6,0
  • Finale 6,0
  • Copertina 5,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • LelaCosini il 02 ott 2016 19:54 Segnala abuso

    Mamma mia, ottocento pagine di nulla. C'è un po' di storia delle ultime cento, per chi ha la pazienza di arrivarci. Questo libro è semplicemente riassumibile con un diagramma, che però qui non...

    leggi tutto »

    Mamma mia, ottocento pagine di nulla. C'è un po' di storia delle ultime cento, per chi ha la pazienza di arrivarci. Questo libro è semplicemente riassumibile con un diagramma, che però qui non posso inserire, quindi mi limiterò a riportare le percentuali che vi ho riscontrato: - pippe mentali di Rand 10% - una donna si ritrova nuda senza motivo 30% - una donna si immagina in un bel vestito e arrossisce 40% - qualcuno crede che un bacio sia la soluzione ai problemi del mondo 15% - qualcuno fa qualcosa di interessante/utile per la storia 5% - una donna è altezzosa, antipatica e se la tira 90% mi sa che ho sforato sulla percentuale, ma vabbè. A questo giro è stato particolarmente affascinante osservare l'inutilità delle Aes Sedai, che sembrano un branco di pecore, ma ancora più memorabile la vecchia Siuan che, apparendo ancora giovane, si è aggiunta alla schiera delle donnine dall'innamoramento facile. Ho letto rapidamente tutta le parti con Elayne, Egwene, Nynaeve, vabbè, tutte le donne, i loro inutili sogni e le inutili discussioni su chi comanda. Altissimo momento di trama Rand che dice ad Aviendha che dopo aver fatto sesso deve sposarla perché lo vuole la consuetudine del suo paese. Facendo un conteggio approssimativo delle parole sale al primo posto "scollatura", seguito da "proprietà" e "baciare". Mi sembra di stare leggendo un maledetto libro rosa per ragazzine. Miglior fantasy la ceppa. Sono scocciata e delusa, ma continuerò a leggere per leggere i libri di Sanderson. E anche perché, come avevo già detto, la trama è buona, quando l'autore ricorda di metterla. Finora il peggiore della serie.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(5)

Tutti i lettori

Biografia

Jordan Robert
Jordan Robert

leggi tutto