Ricerca avanzata

Il drago rinato. La ruota del tempo. Vol. 3

Il drago rinato. La ruota del tempo. Vol. 3 - Jordan Robert - wuz.it

di

Descrizione non disponibile

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 5 lettori

Il voto della community

7,3
  • Trama 8,0
  • Personaggi 6,0
  • Stile 8,0
  • Incipit 8,0
  • Finale 7,0
  • Copertina 7,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • LelaCosini il 14 lug 2016 19:30 Segnala abuso

    Terzo capitolo della saga, quello che finora ho apprezzato di più. Rand, Drago Rinato, passa quasi in secondo piano, ma quando compare mi piace molto il modo in cui vengono mostrati i suoi sogni e...

    leggi tutto »

    Terzo capitolo della saga, quello che finora ho apprezzato di più. Rand, Drago Rinato, passa quasi in secondo piano, ma quando compare mi piace molto il modo in cui vengono mostrati i suoi sogni e la sua progressiva pazzia. C'è più spazio per Perrin e Mat, molto più interessanti rispetto ai volumi precedenti, uno per i suoi sogni, l'altro per la sua strana fortuna. Quasi noiosa e a tratti ripetitiva la parte delle donne del gruppo: Egwene è antipatica, Elayne non fa quasi niente e Nynaeve con quel tic della treccia mi sposta i nervi. Questa saga mi sta piacendo, ma è spesso veramente troppo ripetitiva sulle caratteristiche dei personaggi. E sorvoliamo, per ora, sulla caratterizzazione femminile, praticamente inesistente: le donne sono belle e dispotiche quanto gli uomini forti e coraggiosi. Un mondo di "belli e buoni", "brutti e cattivi". Almeno sono comparsi gli Aiel, confido abbastanza in loro. Tutto sommato bella storia, con personaggi che lasciano un po' a desiderare.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(5)

Tutti i lettori

Biografia

Jordan Robert
Jordan Robert

leggi tutto