Ricerca avanzata

Un Un diamante da Tiffany

Un Un diamante da Tiffany - Swan Karen - wuz.it

di

New York, Parigi, Londra: quale sarà la città per iniziare una nuova vita? Cassie ha appena lasciato il marito, dopo aver scoperto la terribile verità su un matrimonio che pensava perfetto. Sa che è il momento di voltare pagina e ricominciare. E allora, quale migliore aiuto di quello che possono offrirle le sue preziose amiche d'infanzia? Kelly, Anouk e Suzy, brillanti, alla moda e vitali, sono pronte a ospitarla e a farle vivere l'atmosfera glamour della Grande Mela, la passione e la seduzione della Ville Lumière e la frenesia londinese. In un viaggio alla scoperta di una se stessa che non conosceva, Cassie vivrà le esperienze più diverse: lavorerà con acclamati stilisti newyorkesi e parigini, poserà per un quotato fotografo, prenderà lezioni di cucina da un famoso chef e organizzerà matrimoni. Ad attenderla, al suo arrivo in ogni città, c'è una strana lista di cose da fare... Qualcuno che conosce da tanto tempo la compila per lei. Qualcuno che le fa trovare una sorpresa speciale sotto il grande albero di Natale nello scintillante negozio di Tiffany. Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato. Il destino ha in serbo per lei la tanto attesa scatolina blu? E se un giorno il passato lasciato alle spalle dovesse all'improvviso tornare?

Dettagli sul libro
Nella libreria di 12 lettori

Il voto della community

6,7
  • Trama 6,0
  • Personaggi 7,0
  • Stile 6,0
  • Incipit 8,0
  • Finale 6,0
  • Copertina 7,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?

Il parere della redazione di Wuz

  • La narrativa rosa ha prodotto in questi anni probabilmente più titoli di qualsiasi altro genere letterario, con un nutrito seguito di lettrici "forti", anche se nelle librerie il fenomeno è più nascosto. A trainare il mercato è infatti la joint venture Harlequin Mondadori - presente nel mondo e sul mercato italiano - che con i marchi Harmony e Red Dress Ink pubblica da sola circa settecento titoli l'anno, ma che ha un circuito distributivo diverso. Tra i romanzi di genere che invece approdano in libreria alcuni editori hanno scelto di mescolarli alla produzione più vasta, altri di proporre collane mirate. E spesso si è rivelata una scelta vincente. Basti pensare a quelli pubblicati da Newton Compton nella collana Anagramma e a un successo fra tutti: di Melissa Hill.Un regalo da Tiffany Continua a leggere

Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(12)

Tutti i lettori

Biografia

Swan Karen
Swan Karen

Ha iniziato la carriera di giornalista di moda (collaborando, tra gli altri, anche con... leggi tutto