Ricerca avanzata

Passione. Beautiful bastard

Passione. Beautiful bastard - Lauren Christina - wuz.it

di

Tre storie divertenti e piccanti sull'imprevedibilità dell'amore, con un tocco di humour e sensualità che le rende irresistibili e impossibili da dimenticare.

«Il mix perfetto di sesso, sentimento e battute al vetriolo»S.C. Stephens

«Una serie che ha cuore e una buona dose di sarcasmo molto sexy. Le lettrici che amano il romance e una trama intelligente saranno soddisfatte da questa incredibile delizia!»Myra McEntire

Cloe Mills, Sara Dillon e Hanna Bergstrom sono ragazze in gamba, sexy, con una carriera ben avviata e una vita privata piuttosto incasinata. Quello che rende a dir poco movimentate le loro giornate è quell'inguaribile vizio di frequentare gli uomini sbagliati e - perché no? - innamorarsene. Ma come può Cloe resistere al fascino del proprio capo, il classico belloccio prepotente e senza riguardi? E che dire di quel meraviglioso sconosciuto con cui Sara si è ritrovata a fare sesso appena arrivata a New York? E Hanna? Poteva mai immaginare che a farle riscoprire il proprio lato sexy e trasgressivo sarebbe stato il migliore amico di suo fratello, il bello e tenebroso Will?

Dettagli sul libro

Il voto della community

0,0
  • Trama
  • Personaggi
  • Stile
  • Incipit
  • Finale
  • Copertina

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Lauren Christina
Lauren Christina

leggi tutto