Ricerca avanzata

Cambia l'abitudine di essere te stesso. La fisica...

Cambia l'abitudine di essere te stesso. La fisica quantistica nella vita quotidiana - Dispenza Joe - wuz.it

Cambia l'abitudine di essere te stesso. La fisica quantistica nella vita quotidiana di

Non sei destinato né programmato geneticamente a essere ciò che sei per tutta la vita. Infatti è nata una nuova scienza che restituisce all'individuo il potere di creare la realtà che desidera vivere. Nel suo libro, il dottor Dispenza combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrarci cosa sia veramente possibile realizzare. Non solo ricevi le conoscenze necessarie per cambiare qualsiasi aspetto di te, ma ti vengono consegnati anche gli strumenti da applicare passo dopo passo per realizzare profondi cambiamenti nella tua esistenza. Una volta che hai cambiato l'abitudine di essere te stesso e hai cambiato veramente il tuo modo di pensare, la tua vita non è più la stessa!

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 1 lettore

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • dogen il 07 giu 2017 18:49 Segnala abuso

    Sul fatto che un atteggiamento attivo ed ottimista possa contribuire a cambiare il nostro futuro sono d'accordo. Che possa anche avere influenza sulle persone che ci circondano va bene ma che ci...

    leggi tutto »

    Sul fatto che un atteggiamento attivo ed ottimista possa contribuire a cambiare il nostro futuro sono d'accordo. Che possa anche avere influenza sulle persone che ci circondano va bene ma che ci possa far vincere alla lotteria beh....mi pare un po' troppo. L'autore per propagandare un suo approccio alla meditazione - neanche tanto originale - tira in ballo Freud, la fisica quantistica, la genetica, la neurologia, Darwin, i monaci orientali ecc. ecc. L'ennesimo libro che ti promette risultati miracolosi con qualche tecnica fai da te, come nella migliore tradizione della scuola americana.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(1)

Tutti i lettori

Biografia

Dispenza Joe
Dispenza Joe

leggi tutto