Ricerca avanzata
Articolo

Oroscopo 2018: le previsioni segno per segno

I segni favoriti? Vergine, Scorpione, Capricorno... malgrado Saturno.

Siamo arrivati alle previsioni per l'anno nuovo. Cosa ci aspetta per il 2018? Come sempre ci divertiamo a leggere i principali libri dedicati alle previsioni segno per segno per catturare gli elementi centrali di un anno molto importante per ciascuno di noi.
E volete fare di più?
Potete sempre scegliere un regalo "giusto" per il segno zodiacale del vostro compagno o della vostra compagna, della mamma e del papà, dei figli. I suggerimenti non mancano!
Buon 2018 a tutti!

DIMMI DI CHE SEGNO SEI E TI DIRÒ COSA TI PIACE

L'oroscopo 2018 di Paolo FOX

L'oroscopo 2018 di Simon&TheStars

Il calendario astrologico 2018 di Branko

home.

ARIETE

Simon&TheStars -> Il 2018 è un anno bello, ricco e soprattutto importante, un anno che permette di muovere un passo in un mondo più vasto.
Paolo Fox -> Nel 2018, tra timori e speranze, dovrete accettare una sfida con voi stessi.
Branko -> Quest’anno segna l’inizio di una fase impegnativa. Dallo scorso Natale è cominciato il transito di quadratura di Saturno, un’azione planetaria che spinge ad analizzare le scelte del passato e rende più saggi e maturi.

TORO

Simon&TheStars -> Nel nuovo anno, il “vagabondare” degli ultimi tempi assume un significato diverso e arriva il momento di dare sostanza a un desiderio di cambiamento al lavoro da lungo tempo.
Paolo Fox -> A maggio comincia l’alba, a novembre la liberazione. Lasciate fluire l’inconscio e seguitelo nella sorgente immaginifica che è propria della vostra creatività.
Branko -> In amore, avete a disposizione uno dei transiti più passionali.

GEMELLI

Simon&TheStars -> Nel 2018 si riparte ed è il momento di costruire su un terreno più solido e fertile.
Paolo Fox -> Il cuore salva ogni cosa, il 2018 cambia il senso di tutto l’insieme. Nuovi riferimenti e meno aiuti. Contate sulle vostre risorse per vincere.
Branko -> Avete davanti un anno che può aprire scenari di straordinario interesse, in ambito personale ma soprattutto lavorativo.

CANCRO

Simon&TheStars -> Il 2018 è un anno di grandi costruzioni e arriva il momento di fare sul serio.
Paolo Fox -> Preparatevi a combattere e a vincere molte sfide, date agli altri ciò che non vi importa perdere e avrete piccole ma importanti felicità.
Branko -> Inizia bene l’anno nel vostro segno al massimo della luce, portando buone notizie da lontano, e vi ritorna ogni mese nei momenti cruciali.

LEONE

Simon&TheStars -> Il sipario si leverà e la vita ti restituirà l’applauso che meriti.
Paolo Fox -> Trovate la felicità, non cercando di possedere di più o desiderando ciò che non avete, ma confermando solo le cose che amate.
Branko -> Astro portafortuna è Mercurio: movimenta lavoro e finanze e ama il vostro Sole, tanto che non si allontana mai. Non ha un rapporto diretto con l’amore, ma è l’astro della gioventù e vi farà tornare fanciulli.

VERGINE

Simon&TheStars -> Più che un cambio di anno, questo è l’ingresso in una fase di vita radicalmente nuova.
Paolo Fox -> Potete permettervi di essere folli vivendo la vostra esistenza non per compiacere gli altri ma per essere come desiderate.
Branko -> il 2018 si apre con la protezione degli amanti dello zodiaco, Marte e Venere, e il definitivo trasloco di Saturno in Capricorno, segno per voi consacrato all’amore. Dovrete però affrontare con energia alcuni problemi.

BILANCIA

Simon&TheStars -> I tasselli della tua nuova immagine iniziano ad andare a giusto: grinta, coraggio, lucidità, realismo, ma prima di tutto autorevolezza e sicurezza in sé.
Paolo Fox -> L’amore dovrà sopravvivere anche quando le fantasie si placano e la realtà diventa fin troppo brusca. Concretezza è la parola d’ordine.
Branko -> Colpi di scena, folli innamoramenti, teatrali ritorni vi attendono.

zodiaco ibsSu IBS.it molte altre curiosità e i consigli per i regali di Natale, ma non solo....
SCORPIONE

Simon&TheStars -> Con Giove accanto, il nuovo anno è incentrato su di sé e per questo molti single potrebbero entrarci senza grandi aspettative di sistemare le questioni del cuore.
Paolo Fox -> Non temete l’amore, la vita conduce verso nuove passioni e Giove invita a tornare a credere nella felicità.
Branko -> Il 2018 vi darà qualche occasione irripetibile.

SAGITTARIO

Simon&TheStars -> Dopo anni non facili anche in termini di autostima, torni a dirti: “Io valgo e merito il meglio”.
Paolo Fox -> Si parte bene, si finisce ancora meglio. Giove si avvicina al vostro segno, è tempo di prepararvi a nuovi eventi, a una gestione più fluida dei sentimenti e del lavoro.
Branko -> Ritroverete entusiasmo, ma attenti a non essere irrequieti.

CAPRICORNO

Simon&TheStars -> Dopo tante fatiche, il tuo razzo accende i motori e ascende nello spazio aperto, simbolo di conquista, successo e realizzazione.
Paolo Fox -> Cambiare o dimenticare è il segreto per avere successo; come la natura ogni anno vive un nuovo ciclo, anche voi state per iniziare un nuovo percorso.
Branko -> Dal primo giorno del nuovo anno le luci dello zodiaco si accendono per voi.

ACQUARIO

Simon&TheStars -> quello che sembrava complicato di colpo appare soltanto bello, perché nel desiderio stesso è racchiusa la tua semplicità. Basta fare quel passo, quello decisivo.
Paolo Fox -> Raddoppiate i vostri sforzi per ottenere ciò che volete ma non dimenticatevi dello scopo che vi siete prefissato. È un anno che distrae.
Branko -> L’amore finisce in un groviglio di intense emozioni.

PESCI

Simon&TheStars -> Tutta una serie di passaggi serviva per sciogliere i nodi interiori e per mettere a fuoco desideri e priorità preparandosi così all’amore di tutta una vita.
Paolo Fox -> Svolte definitive in arrivo. Le nuove regole del gioco rendono ansiosi ma vanno accettate.
Branko -> Il 2018 che inizia per voi con una fortunatissima Luna Piena in Cancro, promette di concedervi tutte quelle opportunità che sono state negate negli ultimi tre anni.

Commenti



Non sono presenti commenti su questo documento. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti