Ricerca avanzata
Articolo

Nasce il Rolling Stone Review Contest su IBS.it: per la prima volta un premio della critica fa riferimento a un e-commerce

L'idea è di quelle che possono fare la differenza. Per la qualità e per la volontà di venire incontro a un pubblico sempre più attento ed esigente.
Per la prima volta un sito di e-commerce - IBS.it - indice un Premio che non prevede regali e buoni acquisto particolari, ma una attestazione giornalistica.
Il vincitore infatti avrà l'opportunità di diventare un critico vero!

rolling.
Nelle pagine di IBS si legge:
"Vuoi fare da sempre il critico? Sei in grado di condensare in poche frasi il giudizio su un’opera letteraria? I tuoi amici seguono con interesse le tue valutazioni e ti dicono che sei un abile narratore? Allora non farti scappare questa opportunità!
Scrivi una o più recensioni sul sito IBS.it di libri che hai letto (novità, titoli di catalogo, saggi, romanzi, libri per bambini… non importa, basta che siano libri!)
Le migliori saranno selezionate da una giuria della celebre rivista Rolling Stone e, se sarai il vincitore, avrai una straordinaria opportunità di metterti in gioco: riceverai un libro da recensire e il tuo testo sarà pubblicato su un numero della rivista cartacea.
Che emozione leggere il proprio nome tra le firme più prestigiose del panorama italiano e internazionale… Cosa aspetti? Scrivi, stiamo attendendo proprio i tuoi testi!!"

In effetti questa può essere una grande occasione di visibilità per chi vuole farsi notare in ambito giornalistico.
Perché non tentare...?
Non c'è limite al numero di recensioni che potete inviare. Scadenza 30 giugno.

Il bando completo lo trovate qui ->

Commenti



Non sono presenti commenti su questo documento. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti