PER I PIU' GRANDI

Tea Stilton
Il codice del drago

È nata una nuova scrittrice. È Tea Stilton, sorella di Geronimo, inviata speciale dell’Eco del Roditore, e insegnante al College Topford, luogo in ci è nata un’amicizia speciale con cinque ragazze: Colette, la più elegante e alla moda, Nicky la sportiva, Pamela simpatica ed estroversa, Paulina, la più tecnologica del gruppo e Violet, intellettuale e precisa: le Tea Sisters!
Proprio grazie alla capacità di raccontare storie di Tea Stilton, le avventure di questo gruppo possono essere lette da tante nuove amiche, le giovani lettrici, invitate a entrare nel mondo delle Tea Sisters attraverso giochi e idee interattive. Non mancheranno avventure mozzafiato, misteri e sorprese. E alla fine del libro un “diario a dieci zampe” pieno di curiosità per conoscere meglio queste simpatiche topoline.

Il codice del drago di Tea Stilton
220 pag., ill., 14,50 Euro – Edizioni Piemme
ISBN 88-384-3815-3

Un’immagine

Dietro ogni
leggenda c'è un
po' di verità


© 2005 Edizioni Piemme


L’autrice

Tea Stilton, sportiva, grintosa e affascinante, è l'inviata speciale dell'Eco del Roditore, il famoso giornale diretto dal fratello, Geronimo Stilton. I libri di Tea raccontano l'amicizia e le avventure di un gruppo di cinque giovanissime investigatrici: le Tea Sisters!


28 novembre 2005