Per i più piccoli - Primi lettori - Per i più grandi - Guide e manuali - Mille ricette - Un'idea per tutti


Paola Romanelli
Borse


L'accessorio che ogni donna vorrebbe cambiare più spesso ma che, con i prezzi che circolano, non può fare. Ecco così un manuale davvero utile per chi vuole risparmiare, sbizzarrirsi ed esprimere tutta la propria creatività. La suddivisione è per materiali utilizzati e per ogni esemplare è indicato il grado di difficoltà per l'esecuzione. Di tutte le borse è offerta anche l'immagine così da avere l'idea dell'effetto finale del lavoro. Molto spesso poi anche le singole fasi d'esecuzione sono fotografate così da evitare errori d'interpretazione.
Il tocco personale può essere dato da ogni singola "interprete" con un nuovo accostamento di colori rispetto a quello consigliato o, per le più audaci, con l'uso di un materiale diverso (attente però!!) rispetto alle indicazioni, sempre molto oculate, di Paola Romanelli.

Borse di Paola Romanelli
157 p., ill., Eur 20,00 - Edizioni Fabbri (Grandi manuali)
ISBN: 88-451-8292-4



Alcune righe

Gomma celeste

Grado di difficoltà - Facile

La caratteristica di questa gomma, a righe orizzontali, è quella di presentare tanti piccoli fori che oltre a conferire leggerezza alla borsa, la rendono ideale per la spiaggia: i granelli di sabbia non si fermano all'interno, ma possono facilmente scivolare fuori.

Occorrente
  • 100 x 50 di gomma a strisce
  • 1 metro di tubo nero, in morbida gomma piena,
    diametro 1,5 cm
  • filo di nylon
  • biadesivo per moquette
  • forbici
  • ago


  • © 2003, RCS Libri Edizioni


    L'autrice

    Paola Romanelli, laureata in Scienze biologiche, vive a Milano e da circa vent'anni si dedica all'arte del fai da te. Ha pubblicato Cesteria, Gioielli fai da te, Saponi e saponette.


    il libro successivo...




    dicembre 2003