Per i più piccoli - Primi lettori - Per i più grandi - Guide e manuali - Mille ricette - Un'idea per tutti



Enciclopedia delle candele


Colori, profumi e luce e calore: quanti sensi sanno accontentare le candele! Ma se se ne possono trovare di ogni genere in mille negozi, come è più divertente e di grande soddisfazione fabbricarle.
Le prime pagine del manuale indicano gli ingredienti necessari, mostrano gli strumenti utili alla preparazione e spiegano (accompagnando il testo con chiare fotografie) la tecnica di costruzione. Quindi poi vengono illustrati numerosissimi progetti per varie occasioni dell'anno, più semplicemente per fare un regalo personale a qualcuno o per abbellire la propria casa o per guarnire un tavolo imbandito con qualcosa che sia particolare.
La facilità d'esecuzione è massima e i risultati sorprendenti: non resta che mettersi all'opera!

Enciclopedia delle candele
223 p., ill., Euro 23,00 - Edizioni Fabbri (Manuali Fabbri)
ISBN: 88-451-8365-3



Alcune righe

Candele gelato

Davvero golosissime, le candele ispirate alle più famose e invitanti coppe di gelato sono realizzate con tante cere colorate. Una volta accese, sprigionano, grazie alle essenze di fragola e cioccolato, una fragranza intensa e dolce. I "gelati" sono impreziositi dai classici decori di carta a forma di girandola, dal cucchiaino di plastica e dai biscotti, realizzato con la cera d'api.


© 2003, RCS Libri Edizioni


il libro successivo...




dicembre 2003